http://farmacia-senzaricetta.com/
CPanel

AIL sezione di Taranto

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


Un grazie speciale ai dipendenti della Ditta Perrone

E-mail Stampa PDF

IMG-20191202-WA0007L’AIL Sezione provinciale di Taranto ha compiuto quest’anno i suoi primi 25 anni di attività sul territorio, a cinquant’anni dalla fondazione dell’Associazione nazionale contro le leucemie-linfomi e mieloma. 

Venticinque anni trascorsi al fianco dei pazienti oncologici, attraverso l’assistenza domiciliare e le iniziative portate avanti in sinergia con il reparto di Ematologia dell’ospedale S. Giuseppe Moscati, diretto dal Dottor Patrizio Mazza. Venticinque anni a sostegno della ricerca scientifica.

Progetti e azioni che hanno potuto godere del supporto di molte persone: singoli cittadini, altre associazioni, imprenditori e istituzioni.

Tra i sostenitori AIL, la Ditta Perrone e i suoi dipendenti. A questi ultimi la sezione locale ha deciso di consegnare una targa, in segno di gratitudine per la generosa donazione ricevuta e per la vicinanza che sempre esprimono nei confronti dell’associazione. 

“La Ditta Perrone è molto sensibile nei nostri riguardi - ha tenuto a sottolineare Patrizia Casarotti, presidente AIL di Taranto”

La targa è stata consegnata da alcune volontarie dell’associazione che si sono recate presso la sede della ditta, per incontrare personalmente gli autori della donazione. 

Fondi che serviranno, con gli altri, a dare continuità ad alcuni dei servizi fondamentali offerti ai pazienti ematologici, per i quali la sezione provinciale si distingue, in professionalità e spirito di dedizione. 

La Ditta Perrone è vicina alla causa AIL anche in altri modi. Il 1° dicembre si è tenuta, presso il punto vendita in via Cesare Battisti 736/740, la tradizionale pettolata organizzata per celebrare l’avvio del periodo natalizio. L’ottava edizione di questa iniziativa ha offerto a molte persone la possibilità di entrare in contatto con l’associazione. 

I volontari AIL erano, con il loro stand, all’ingresso del punto vendita. Chi ha voluto e potuto, ha donato un piccolo contributo in cambio di una Stella AIL. 

Un gesto semplice, per manifestare grande solidarietà nei confronti di chi lotta contro la malattia. Le Stelle tornano nelle piazze italiane - lo ricordiamo - il 6, il 7 e l’8 dicembre. 

Le piazze di Taranto che ospiteranno la pianta della solidarietà e, quest’anno, anche i Sogni di Cioccolato realizzati per AIL da Venchi, sono le seguenti:

  • piazza della Vittoria, a Talsano;
  • piazza Sicilia (lato viale Liguria);

 

e, al Borgo, anche

  • piazza Giovanni XXIII.

 

Sarà inoltre possibile assicurarsi una o più Stelle di Natale e i Sogni di Cioccolato, anche recandosi in:

  • viale Magna Grecia, presso la Concattedrale
  • via Ancona, presso la chiesa Santa Rita. 

 

 

Diventa donatore

Orario sede

Lunedì

09.00 - 13.00

Martedì

09.00 - 13.00

Mercoledì

09.00 - 13.00

Giovedì

09.00 - 13.00

Venerdì

09.00 - 13.00

Facebook FanBox