http://farmacia-senzaricetta.com/
CPanel

AIL sezione di Taranto

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


Una Marea di solidarietà in un bracciale Cruciani

E-mail Stampa PDF

marea sfondo grigio“Il mare è fatto di tante onde, la solidarietà di tanti piccoli gesti”. Cruciani sostiene l’AIL con uno dei suoi bellissimi bracciali in pizzo. Si chiama Marea e, con i suoi richiami alle atmosfere della bella stagione, è un benvenuto all’estate e alla solidarietà. 

Stiamo vivendo una stagione particolare; negli ultimi mesi è cresciuto, a causa della pandemia, il bisogno di iniziative di solidarietà: gesti piccoli e grandi che facciano sentire alle persone che stanno attraversando un momento difficile tutto il sostegno e l’affetto possibili. 

I pazienti ematologici hanno bisogno del nostro aiuto e il bracciale Cruciani può essere un modo per esprimere vicinanza affettiva e psicologica, per dare una mano concreta a chi soffre. 

Cruciani è un’azienda affermata nel settore tessile, disegna e realizza originali bracciali e da tempo collabora con AIL ideando gioielli in pizzo per occasioni specifiche, come in questo caso. 

I bracciali Marea sono conchiglie da mettere al polso e rappresentano l’appartenenza solidale alla marea di generosità e sensibilità che l’AIL raccoglie attorno a sé da sempre. Generosità indirizzata ai pazienti ematologici, agli operatori dell’associazione che si impegnano ad assisterli quotidianamente, in ospedale e a domicilio, ai medici e ai ricercatori che lottano contro i tumori del sangue, in corsia, come in laboratorio. 

Per avere il bracciale basta recarsi presso la sede tarantina dell’associazione, in via Palmiro Togliatti, 23. È possibile prenotarne uno (anche più d’uno, naturalmente) telefonando allo 099 4533289. In alternativa Marea può essere ordinato on line attraverso la seguente pagina https://shop.ail.it/home/cruciani-per-ail-marea.html

L’elegante gioiello è realizzato ad ago, in esclusiva per AIL, in pizzo macramè verde acqua, con dieci conchiglie in sequenza.

Il packaging nel quale viene confezionato è personalizzato Cruciani/AIL. Si può scegliere Marea anche per un regalo; un dono che avrà un valore in più, quello della solidarietà. Il contributo minimo da versare è di 10 euro.

Dieci euro che per l’associazione significano infinite possibilità di stare accanto ai malati ematologici e alle loro famiglie. L’opportunità concreta di dare una mano alla ricerca scientifica. Perché il domani sia migliore per tutti. Perché le terapie e le cure siano mirate e sempre più efficaci.  

Non lasciamoci sfuggire l’occasione di fare qualcosa per gli altri, un piccolo gesto può regalare tanta felicità. A chi lo riceve e a chi lo fa. I bracciali Cruciani Marea vi aspettano presso la Sezione locale AIL. Venite a trovarci!

 

 

Diventa donatore

Orario sede

Lunedì

09.00 - 13.00

Martedì

09.00 - 13.00

Mercoledì

09.00 - 13.00

Giovedì

09.00 - 13.00

Venerdì

09.00 - 13.00

Facebook FanBox