http://farmacia-senzaricetta.com/
CPanel

AIL sezione di Taranto

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


Manifestazioni ed eventi

Comunicato Stampa Associazione Genitori Tarantini

E-mail Stampa PDF

Si comunica che in data 18 novembre c.a., alle ore 10:00 presso la Biblioteca Comunale Acclavio si svolgerà la presentazione dell'Assemblea Nazionale associazione SITI INQUINATI D'ITALIA.
Sarà presente una delegazione della sezione AIL Taranto ONLUS, l'incontro sarà aperto a tutti i volontari AIL ed a tutti i cittadini che vorranno intervenire.


 

"IL TRAPIANTO DI CELLULE STAMINALI EMOPOIETICHE - DAL LABORATORIO ALLA CLINICA"

E-mail Stampa PDF
Il 01 e 02 dicembre 2017 presso il salone di rappresentanza del palazzo della Provincia, si svolgerà il convegno "IL TRAPIANTO DI CELLULE STAMINALI EMOPOIETICHE - DAL  LABORATORIO ALLA CLINICA".
Sarà  possibile iscriversi entro il 25 novembre
Crediti ecm assegnati 13
L'evento sarà  rivolto a 
Medici - farmacisti ospedalieri - biologi - infermieri - tecnici si laboratorio.
 
Posti disponibili 80.
 
In allegato modulo d'iscrizione
 
FB IMG 1510067321749
 
FB IMG 1510067325734
 
FB IMG 1510067329309
 
 

Comunicato Stampa Associazione Genitori Tarantini

E-mail Stampa PDF

 

COMMEMORIAMO INSIEME I NOSTRI MORTI
Taranto, 1 Nobembre 2017
I GENITORI TARANTINI comunicano che hanno organizzato dalle ore 16,00 del giorno 1 Novembre 2017, una veglia di raccoglimento nello spazio attiguo alla portineria D dello stabilimento ILVA al fine di commemorare anche le tragiche morti sul lavoro che hanno falcidiato in tutti questi anni chi, come gli stessi operai, vive a stretto contatto, per lavoro, con questa macchina dagli effetti mortali. Sarà occasione per testimoniare, in assordante e rispettoso silenzio, tutte le vittime innocenti che questa insopportabile ed insostenibile fabbrica ha mietuto e continua a mietere. Sarà occasione per tutti di rivolgere un commosso pensiero a chi continua a morire lasciando alle sue spalle strazio e disperazione. Le vittime di questo olocausto rivendicano giustizia. Esigono giustizia le mamme ed i papà che contronatura vedono evaporare le innocenti vite dei loro figli immaturamente rapiti alla vita. Ecco: è con questi sentimenti di tristezza che vogliamo partecipare tutte le Associazioni che hanno intrapreso con noi questa battaglia unitaria di dignità e rivendicazione, gli operai che sentono di voler condividere questa lotta di civiltà, le famiglie. Tutti, sollecitati a partecipare, portiamo dei lumini con noi per disporli a memoria

 

Incontro dell'associazione VITA a Crispiano

E-mail Stampa PDF

L'associazione VITA- Vittime Industriali TAranto, Giovedì 26 ottobre alle ore 17 30 organizza presso la biblioteca comunale di Crispiano un incontro per ascoltare il pensiero dei cittatini sulla difficile situazione economica dei cittadini di Taranto e provincia.

 

index

 
Pagina 10 di 25

Diventa donatore

Orario sede

Lunedì

09.00 - 13.00

Martedì

09.00 - 13.00

Mercoledì

09.00 - 13.00

Giovedì

09.00 - 13.00

Venerdì

09.00 - 13.00

Facebook FanBox