http://farmacia-senzaricetta.com/
CPanel

AIL sezione di Taranto

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


Manifestazioni ed eventi

Comunicato Stampa Associazione Genitori Tarantini

E-mail Stampa PDF

 

COMMEMORIAMO INSIEME I NOSTRI MORTI
Taranto, 1 Nobembre 2017
I GENITORI TARANTINI comunicano che hanno organizzato dalle ore 16,00 del giorno 1 Novembre 2017, una veglia di raccoglimento nello spazio attiguo alla portineria D dello stabilimento ILVA al fine di commemorare anche le tragiche morti sul lavoro che hanno falcidiato in tutti questi anni chi, come gli stessi operai, vive a stretto contatto, per lavoro, con questa macchina dagli effetti mortali. Sarà occasione per testimoniare, in assordante e rispettoso silenzio, tutte le vittime innocenti che questa insopportabile ed insostenibile fabbrica ha mietuto e continua a mietere. Sarà occasione per tutti di rivolgere un commosso pensiero a chi continua a morire lasciando alle sue spalle strazio e disperazione. Le vittime di questo olocausto rivendicano giustizia. Esigono giustizia le mamme ed i papà che contronatura vedono evaporare le innocenti vite dei loro figli immaturamente rapiti alla vita. Ecco: è con questi sentimenti di tristezza che vogliamo partecipare tutte le Associazioni che hanno intrapreso con noi questa battaglia unitaria di dignità e rivendicazione, gli operai che sentono di voler condividere questa lotta di civiltà, le famiglie. Tutti, sollecitati a partecipare, portiamo dei lumini con noi per disporli a memoria

 

Incontro dell'associazione VITA a Crispiano

E-mail Stampa PDF

L'associazione VITA- Vittime Industriali TAranto, Giovedì 26 ottobre alle ore 17 30 organizza presso la biblioteca comunale di Crispiano un incontro per ascoltare il pensiero dei cittatini sulla difficile situazione economica dei cittadini di Taranto e provincia.

 

index

 

Prenotabili i nuovi bracciali Cruciani AIL

E-mail Stampa PDF
Sono finalmente prenotabili i nuovi bracciali Cruciani AIL,
Per info e prenotazioni 099.45.33.289
 
Non lasciateveli scappare!

banner success
 

2° Trofeo 100% cane presenti anche i volontari AIL Taranto ONLUS

E-mail Stampa PDF

Domenica 8 ottobre, una rappresentanza della sezione Ail Taranto ONLUS si unirà, insieme ai tanti  amici di 100% Cane, per festeggiare il secondo anno di attività della nota associazione sportiva dilettantistica  partecipando al 2° Trofeo 100% CANE presso la sede in viale Unità d’Italia 605 Taranto.
L’evento prevede una gara di agility dog con un percorso costituito da soli tubi, i partecipanti daranno vita ad una gara spettacolare e divertente  che nell’edizione precedente ha visto la partecipazione di numerosi binomi provenienti anche dalle province pugliesi.
Saranno previsti montepremi in denaro per i primi classificati di ciascuna categoria.

Le due associazioni
Le dinamiche che si instaurano nel binomio Uomo-Cane, mettono sul tavolo capacità ed emozioni che predispongono  e fanno comprendere il valore del  “prendersi cura dell’altro”,fiducia rispetto e completo affidamento del proprio destino nelle mani del proprio partner. Tutto questo rappresenta ciò che è la mission principale dell’AIL Taranto Onlus. È proprio il concetto del “prendersi cura dell’altro”, che da oltre vent’anni sprona e motiva i volontari ed i professionisti di Ail Taranto Onlus a dedicarsi alla cura degli altri con fiducia, rispetto e comprensione reciproca.
L’ASD 100% CANE

100% CANE è un’associazione sportiva dilettantistica nata da un’idea della dott.ssa Ambra Lazzaro – Medico veterinario, educatore cinofilo e tecnico rally-obedience CSEN –  con lo scopo di favorire la relazione uomo-cane attraverso l’applicazione di attività educative, ludiche e sportive senza ricorrere alla coercizione facendo ricorso a tecniche basate sul rinforzo positivo.
Attività svolte dal centro:
•    Educazione di base
•    Agility dog
•    Obedience e rally obedience
•    Incontri di socializzazione tra cani supervisionati
•    Sgambamento.
Per partecipare all’evento con il proprio cane sarà possibile prenotare contattando la Dott.ssa Ambra Lazzaro al numero 320 571 00 91
https://www.facebook.com/100x100CANE/ pagina face book dell’associazione
https://tinyurl.com/2trofeo100x100cane evento facebook

 

22140912 1998053153774429 3679386186720050877 n

 
Pagina 2 di 17

Diventa donatore

Orario sede

Lunedì

09.00 - 13.00

Martedì

09.00 - 13.00

Mercoledì

09.00 - 13.00

Giovedì

09.00 - 13.00

Venerdì

09.00 - 13.00

Facebook FanBox