http://farmacia-senzaricetta.com/
CPanel

AIL sezione di Taranto

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


Manifestazioni ed eventi

Uova AIL Fine WEEK

E-mail Stampa PDF

copertina

 

 

Il 5, 6 e 7 aprile tornano in piazza i volontari dell’AIL, con le uova solidali. Iniziativa che giunge, quest’anno, alla sua ventiseiesima edizione.

Quattromilaottocento sono invece le piazze italiane che si arricchiranno, ancora una volta, delle forme e dei colori della Pasqua.

Le uova di cioccolato sono infatti, anche quest’anno, una “golosa” occasione per dare una mano a chi affronta una malattia oncoematologica; ai medici e ai ricercatori che combattono ogni giorno, in laboratorio e negli ospedali, per mettere a punto terapie sempre più mirate ed efficaci.

A Taranto gli stand dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma saranno presenti in quattro diversi punti della città: in piazza Maria Immacolata, piazza Giovanni XXIII (conosciuta anche come piazza Carmine), piazza Sicilia e Concattedrale (area antistante).

Sarà possibile acquistare le uova dalle 9 alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 16 alle 21. In piazza Carmine i volontari saranno presenti dalle 9 alle 21, senza interruzioni.

Le uova di cioccolato, al latte o fondente, saranno offerte a fronte di un contributo minimo di 12 euro.

La maniera migliore di interpretare la Pasqua o semplicemente celebrare la primavera, senza dimenticare che si può sostenere l’AIL tutto l’anno.

Per sapere come fare consultare la relativa pagina, sul nostro sito (http://www.ail.taranto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=86&Itemid=86).

I fondi raccolti con la campagna del 5 - 6 - 7 aprile saranno impiegati per sostenere la ricerca scientifica e le attività di assistenza rivolte alle persone di tutte le età, affette da malattie ematologiche.

L’AIL offre ai pazienti dei centri di terapia anche la possibilità di alloggiare in strutture appositamente realizzate nei pressi degli stessi, e promuove inoltre attività ludico-culturali presso i reparti ospedalieri.

 

La buona stella sei tu!

E-mail Stampa PDF

25659831 1998494976829197 6157091945158487946 n

 

Con l'arrivo del nuovo anno, è giunto il tempo di bilanci...
Con la conclusione delle attività inerenti alla campagna di raccolta fondi "Stelle di Natale AIL", lo splendido gruppo di volontari della nostra associazione è stato in grado di distribuire sul territorio provinciale 4234 piante, 700 slitte e 664 panettoncini.

Ringraziamo i nostri numerosi sostenitori che, come ogni anno, ci aiutano a rendere il nostro Servizio di Cure Domiciliari una costante  presenza  al fianco dei pazienti ematologici di Taranto e Provincia.

 

La pettolata di Santa Cecilia

E-mail Stampa PDF

Gli amici di "Caffè Des Amis" e "Dottor Panzerotto" offriranno calde e fragranti pettole della tradizione tarantina.
Vi aspettiamo numerosi in via Anfiteatro angolo via Ciro Giovinazzi mercoledì 22 novembre dalle ore 08 00,

per sostenere le attività dell'AIL Taranto ONLUS.

 

IMG-20171113-WA00521

 

Comunicato Stampa Associazione Genitori Tarantini

E-mail Stampa PDF

Si comunica che in data 18 novembre c.a., alle ore 10:00 presso la Biblioteca Comunale Acclavio si svolgerà la presentazione dell'Assemblea Nazionale associazione SITI INQUINATI D'ITALIA.
Sarà presente una delegazione della sezione AIL Taranto ONLUS, l'incontro sarà aperto a tutti i volontari AIL ed a tutti i cittadini che vorranno intervenire.


 
Pagina 11 di 27

Diventa donatore

Orario sede

Lunedì

09.00 - 13.00

Martedì

09.00 - 13.00

Mercoledì

09.00 - 13.00

Giovedì

09.00 - 13.00

Venerdì

09.00 - 13.00

Facebook FanBox