ORGANIGRAMMA

Home > ORGANIGRAMMA

INSIEME SI PUO'

L’operato di AIL Sez. di TARANTO si ispira ai principi democratici di partecipazione attiva che si realizzano attraverso la contribuzione libera, volontaria e gratuita di quanti intendono mettere a disposizione risorse, competenze e tempo.

Associazione basa la propria azione prevalentemente sull’attività dei volontari. Anche i volontari sono donatori: donatori di tempo.

Tantissime sono le persone che collaborano con AIL a Taranto ed in tutta la provincia. La principale sfera d’azione dei volontari è quella della sensibilizzazione: grazie a chi crede nell’attività di AIL si realizzano le numerose e capillari manifestazioni e raccolte pubbliche di fondi.

Alcuni volontari dedicano parte del loro tempo alla gestione logistica e amministrativa degli alloggi, messi a disposizione dei pazienti e delle famiglie o all’assistenza domiciliare, parte importantissima dell’operato di AIL Taranto.

Un altro tipo di volontariato vede coinvolti alcuni soci che, eletti dall’Assemblea, si prendono carico della responsabilità di guidare l’Associazione facendo parte del Consiglio Direttivo.

IL NOSTRO ORGANIGRAMMA

Consiglio di amministrazione

Giorgio Basso

Patrizia Casarotti

Anna Martini
Teodora Angelo
Francesco Raimondi

Giuseppe lo Savio

Dott. Giovanni dell’Erba
Dott. Claudio Papa
Dott. Antonio Caprara
Avv. Debora Lategana
Angela Aquaro

Patrizia Casarotti

Giuseppe di Maggio

Margherita Bellocchio